Wilson Bethel vestirà i panni di Bullseye nella terza stagione di Daredevil

Dopo la recente conferma di Netflix che la terza stagione di Marvel’s Daredevil arriverà entro l’anno, è il personal trailer di Charlie Cox a confermare chi vestirà i panni del villain Bullseye.

Come potete vedere dalla foto sottostante, postata sul suo profilo Instagram poco fa, Naqam Washington è infatti attualmente impegnato nell’allenare sia Daredevil (Cox) che Bullseye (Wilson Bethel).

La notizia è dunque la conferma di un rumor diffusosi qualche tempo fa e riportato dal portale ThatHashtagShow, che voleva proprio Bethel nei panni dell’iconico villain di casa Marvel.

Come molti di voi ricorderanno, il personaggio apparve già nel discusso film di Daredevil, diretto da Mark Steven Johnson, nel quale il Diavolo di Hell’s Kitchen venne interpretato da Ben Affleck, e al tempo fu l’attore Colin Farrell ad interpretarlo.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.