Ecco il trailer dell’ultima stagione di Dark

L’ultima stagione di Dark è ormai alle porte e Netflix ha finalmente rilasciato il trailer dello show diretto da Baran bo Odar, il quale ne aveva preannunciato l’arrivo con un messaggio.

“E questo è tutto. Abbiamo finalmente finito con il lavoro su Dark Season 3, il capitolo finale. La post produzione è terminata! Niente più Dark per noi. Niente più Winden… Ci mancherà. Grazie a tutte le persone che lo hanno reso possibile. Grazie a tutti i fan là fuori! Vi vogliamo bene. E sì… il teaser uscirà presto…”

Il filmato, diffuso tramite i social, è accompagnato dalla taglineIl ciclo finale sta per iniziare. Il loop verrà finalmente interrotto?“. Inoltre è stata rivelata la data di rilascio della serie Il 27 giugno avrai tutte le risposte“.

Potete vedere il trailer, caricato sulla pagina YouTube di Netflix Italia, qui di seguito.

Le riprese di Dark erano terminate poco prima della pandemia di Coronavirus, perciò la nuova stagione dello show non dovrebbe subire rallentamenti. Ora, grazie all’arrivo del nuovo trailer, i fan hanno finalmente qualcosa  su cui speculare per quanto riguarda la complicatissima serie tedesca.

Recentemente è emerso che su Rotten Tomatoes Dark è considerata una delle serie migliori secondo il parere degli utenti. Tra paradossi, cicli temporali e complicatissime relazioni familiari, la serie tedesca è senza ombra di dubbio una delle più complesse dell’ultimo periodo.

Quanto basta, insomma, per far esplodere la testa agli spettatori e costringerli a fare congetture e teorie fino a notte fonda.

dark terza stagione

Come di consueto la parola adesso spetta a voi lettori! Che cosa ne pensate del trailer dell’ultima stagione di Dark? Siete tra i fan di questa serie tedesca prodotta da Netflix? Diteci qual è il vostro parere al riguardo, lasciandoci un messaggio e partecipando insieme a noi alla discussione!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.