From Software ribadisce che non ci saranno altri capitoli di Dark Souls in futuro.

La serie fantasy Dark Souls ha costituito una pietra miliare nella storia dell’intrattenimento videoludico. La saga creata da From Software ha avuto nel suo terzo capitolo la conclusione della sua corsa. Nonostante i fan abbiano più volte chiesto un nuovo Souls da aggiungere alla serie, le loro richieste sembrano destinate a cadere nel vuoto. From Software ha ribadito che non ci saranno altri Souls in futuro.

A dirlo è Yasuhiro Kitao, che nel corso di un’intervista ha dichiarato “From Software progetta di realizzare numerosi titoli e vari tipi di esperienze. Non intendiamo realizzare esclusivamente giochi su shinobi nell’immediato futuro. Tuttavia, come ha già affermato Miyazaki, la saga di Dark Souls è giunta al termine.

Tra questi, ovviamente, c’è Sekiro: Shadows Die Twice, di cui sono usciti nuovi video di gameplay in questi giorni.

(fonte: VG247.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.