David Harbour reciterà nel film Marvel su Vedova Nera

David Harbour ci ha preso gusto, e sembra voler continuare ad esplorare il favoloso mondo dei cinecomic, stavolta con Marvel.

L’attore infatti, dopo aver recitato nel ruolo di protagonista nel reboot di Hellboy, che arriverà al cinema il 12 Aprile, interpreterà un nuovo ruolo in un altro attesissimo film del genere.

Si tratta del film standalone su Vedova Nera, attesissimo nuovo progetto di Marvel Studios sulla supereroina interpretata da Scarlett Johansson. Lo ha scritto l’Hollywood Reporter, fonte generalmente più che attendibile, per cui la notizia può considerarsi praticamente ufficiale.

Recentemente, il film diretto da Cate Shortland aveva aggiunto al proprio cast l’attrice Florence Pugh, e ora si unisce anche Harbour, che in Stranger Things interpreta uno dei personaggi più amati, lo sceriffo Hopper.

David Harbour

Non ci sono al momento molti dettagli sulla trama, né quantomeno sul personaggio che sarà interpretato dall’attore, ma presumibilmente si trattrà di una spy story internazionale incentrato sul personaggio di Natasha Romanoff, una spia e assassina che è cresciuta con l’addestramento del KGB, prima di scappare via e diventare un’agente dello S.H.I.E.L.D. e una degli Avengers.

Che ne pensate dell’ingresso di Harbour nel cast? Cosa vi aspettate dal film su Vedova Nera? Ditecelo nei commenti!

(Fonte: THR)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.