BVghfIpZjpg

Rising Star Game ha annunciato oggi, l’apertura di una campagna Kickstarter il gioco da tavolo ispirato a Deadly Premonition, che avrà una durata di 30 giorni.

Il gioco di Deadly Premonition sarà basato sui personaggi, le location e gli eventi, narrati nell’omonimo videogame del 2007 ideato da Hidetaka “Swery” Suehiro, che ha dichiarato di essere entusiasta per il progetto.

Le meccaniche del gioco vedranno da 2 a 4 giocatori nei panni di alcuni detective, impegnati nel tentare di proteggere gli innocenti, incriminare i colpevoli e scoprire chi sta dicendo la verità o meno. Tra i detective si celerà ovviamente anche l’assassino da dover smascherare, che potrà mettere i bastoni tra le ruote ai propri colleghi e sviare le indagini.

Per ulteriori dettagli sul Deadly Premonition: The Board Game vi rimandiamo al trailer pubblicato da Rising Star Game, che potete visionare nella testata della notiza. Inoltre, sulla pagina Kickstarter del progetto, sono state aggiunte informazioni più dettagliate relative alle dinamiche di gioco.

AGGIORNAMENTO 10/05/2017: La campagna Kickstarter aperta da Rising Star Game ha già raggiunto l’obiettivo fissato, arrivando anche a superarlo. Il team ha annunciato che si procederà alla produzione del gioco, dichiarando di essere molto entusiasta per il risultato ottenuto.

No more articles