Piccolo aggiornamento su Death Stranding in arrivo?

Vista la cronica assenza di aggiornamenti rilevanti su Death Stranding, i fan si appigliano a tutto pur di scoprire qualcosa di nuovo sul gioco.

ComicBook ha infatti ripescato un tweet del mese scorso di Aki Saito, PR e Marketing Manager di Kojima Production, che ringraziava i suoi fan per avergli fatto raggiungere quota 10mila follower su Twitter.

Saito aveva promesso ai fan di svelare “qualcosa che sicuramente apprezzerete” al raggiungimento dei 20 o 30mila fan, e nel momento in cui scriviamo il suo account vanta circa 17mila follower.

Che manchi dunque poco per saperne di più sul gioco? Certo, non vi aspettate un nuovo trailer o una data d’uscita, ma ormai ci accontentiamo di qualsiasi cosa.

L’attesissimo nuovo progetto di Hideo Kojima non ha ancora una data d’uscita. Nell’attesa potete preordinarlo QUI.

(Fonte: CB)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.