Death Stranding: il merchandise di Kojima Productions potrebbe rivelare qualche novità

Death Stranding continua ad essere piuttosto avvolto nel mistero, ed i fan si aggrappano a qualsiasi piccola informazione per ottenere qualche dettaglio sul gioco.

Il nuovo progetto di Hideo Kojima infatti è uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, sia per via del nome del designer giapponese che da sempre ispira fiducia nel mondo videoludico, sia per via delle reazioni entusiastiche dei pochi fortunati che hanno visto il gioco in anteprima.

Death Stranding

Ecco dunque che un annuncio apparso su Twitter ha destato la curiosità dei fan e degli addetti ai lavori.

Kojima Productions sta infatti per presentare la propria nuova linea di merchandise, al Trafalgar Square Games Festival, il prossimo 13 Aprile.

Che sia l’occasione buona per vedere qualche nuovo piccolo dettaglio su Death Stranding, tramite gli oggetti in vendita?

“Kojima Production presenterà il suo nuovo ed esclusivo merchandise al Trafalgar Square Games Festival, in arrivo a Londra il 13 Aprile. L’evento è gratis, quindi non ci sono ragioni per non esserci!” si legge nel tweet.

Qualche giorno fa invece fu annunciato che Kojima terrà un discorso in occasione del Tribeca Film Festival, il 25 Aprile: un’altra occasione in cui probabilmente verrà svelato qualcosina in più sul titolo.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate venga annunciato?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.