Stiamo per scoprire un nuovo personaggio di Death Stranding?

Si stanno diffondendo alcune voci secondo cui Hideo Kojima potrebbe mostrare a breve un nuovo personaggio di Death Stranding.

Il gioco è al momento ancora avvolto nel mistero: nonostante abbiamo visto già qualche trailer, si è sempre trattato di filmati piuttosto enigmatici e che non chiarissero bene la struttura del gioco, e tuttora i dettagli a riguardo sono pochi.

Tutto quello che sappiamo è che chi ha provato il gioco l’ha descritto come un’esperienza indimenticabile e qualcosa di totalmente straordinario, il che non ha fatto che aumentare l’hype della community, che lo aspetta come un bambino aspetta il Natale.

Sappiamo però anche un’altra cosa, ossia che tra non molto dovrebbe essere mostrato qualcosa di nuovo. Ne ha parlato lo stesso Kojima durante il panel che ha tenuto al Tribeca Film Festival, dove ha accennato che tra un mesetto circa sarebbe stato mostrato un nuovo trailer.

È possibile che se ne saprà qualcosa di più quanto più ci avvicineremo all’E3, ma insomma qualcosa di sicuro bolle in pentola.

Secondo un fan Kojima potrebbe approfittare dell’occasione per presentare un nuovo personaggio. In un post su Twitter infatti, viene fatto notare che nella locandina del gioco, nello spazio riservato agli attori che hanno preso parte al videogame, c’è un posto lasciato vuoto.

E se si trattasse di un altro attore, e dunque appunto di un nuovo personaggio?

Voi che dite?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.