Capcom annuncia la Devil May Cry 5 Special Edition per PlayStation 5

Devil May Cry si prepara a sbarcare anche nella next gen grazie a Devil May Cry 5 Special Edition annunciata oggi da Capcom.

L’annuncio è arrivato nel corso del Playstation 5 Showcase accompagnato dal trailer che potete trovare in calce a questa notizia.

A due anni di distanza dall’uscita del titolo originale su PS4, Xbox One e PC, Dante, Vergil e Nero si preparano a trucidare demoni anche nella nuova generazione.

Nella Special Edition, inoltre, saranno presenti feature come la possibilità di giocare nei panni di Vergil, la modalità Turbo e, ovviamente, quest’edizione del titolo sfrutterà tutto il potenziale offerto dalla tecnologia Ray Tracing.

devil may cry 5 special edition

A tal proposito è stato rilasciato anche un secondo trailer, che trovate qui sotto, nel quale Matthew Walker, producer di DMC 5 Special Edition, offre uno sguardo più approfondito alle possibilità offerte dalle nuove console.

Grazie al Ray Tracing, infatti, si potrà sfruttare una potenza finora mai vista a livello grafico, che andrà a rendere ancora più dinamiche e realistiche le ambientazioni, grazie a nuovi riflessi e una gestione più dettagliata dell’illuminazione.

Capcom ha inoltre annunciato che, per quanto concerne Vergil, gli utenti Xbox One, PS4 e PC avranno la possibilità di scaricarlo come DLC a pagamento nei prossimi mesi.

Prima di chiudere vi ricordiamo che la DMC 5 Special Edition arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X in versione digitale e sarà disponibile al lancio delle console.

No more articles