Annunciato Diablo Immortal, titolo mobile per dispositivi iOS e Android

Come ribadito qualche giorno fa, sul palco della BlizzCon 2018 non si è visto l’annuncio di Diablo IV, ma è stato comunque annunciato un nuovo titolo del franchise, destinato tuttavia al solo mercato mobile: Diablo Immortal.

Il titolo si collocherà tra gli eventi di Diablo II e quelli di Diablo III, e narrerà ciò che accadde quando Tyrael distrusse la Pietra del Mondo un periodo che, come detto dal designer Wyatt Cheng, “ci consente di esplorare 20 anni di storia non ancora raccontata.”

In questo capitolo, sviluppato da Blizzard e Netease Games, saranno incluse tutte le classi presenti nel terzo capitolo della saga escluso lo Sciamano (Witch Doctor) e tutte avranno abilità differenti rispetto a quelle viste in passato.

Al momento non è stata resa nota una data di lancio del titolo, tuttavia è stato diffuso il primo trailer che potete vedere di seguito:

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.