Per far funzionare Diablo Immortal sarà necessaria una connessione internet

Giungono novità su Diablo Immortal. E si tratta di quel genere di notizie che potrebbe non far piacere ai fan del franchise.

Da quanto affermato da Wyatt Chang durante la Blizzcon il gioco sarà “Always Online“. Per poter funzionare avrà perciò sempre bisogno di una connessione internet attiva. In caso contrario non sarà possibile accedere al gioco.

Questo non vuol dire che il gioco sarà esclusivamente multiplayer, dato che alcune parti come i Dungeon potranno essere giocate anche in versione single player. Tuttavia il gioco si sincronizzerà costantemente con i server di per l’aggiornamento dei dati, motivo per cui non potrà essere giocato offline.

Come ci si poteva aspettare queste notizie hanno causato un’accoglienza piuttosto fredda da parte dei fan per Diablo Immortal, titolo per cui non è ancora stata comunicata una data di uscita.

(fonte: NDTV.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.