Emma Stone sarà Crudelia De Mon in un live action di Disney?

Tra i nuovi progetti di Disney ci sarebbe anche un live action dedicato all’iconica villain della Carica dei 101, Crudelia De Mon, trasposizione del personaggio dell’omonimo romanzo scritto da Dodie Smith nel 1956.

A vestire i panni di Crudelia sarebbe Emma Stone, mentre dietro la macchina da presa dovrebbe esserci Craig Gillespie, regista di I, Tonya.

Il progetto sarebbe nei piani della casa di Topolino da ormai un paio d’anni, ma solo ora, in linea con i numerosi remake live action progettati dalla compagni, si starebbe pensando di nuovo di mettere in cantiere la pellicola.

(fonte: Deadline.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.