Un nuovo indizio rivela la data d’inizio delle riprese di Doctor Strange 2?

Dopo il primo film e le sue partecipazioni in Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War, molti fan della Marvel si chiedono quando Doctor Strange avrà la sua seconda pellicola.

Un indizio sembra ora dare maggiori dettagli sull’inizio delle riprese del sequel. Da quanto emerso nelle ultime ore i lavori inizieranno a fine settembre. La fonte sarebbe stato lo stesso regista Scott Derrickson che, tramite Instagram, aveva mostrato un’immagine dello Stregone Supremo dell’Universo Marvel.

Eccola di seguito.

“Not my will, but thine be done…” See you in September.

Un post condiviso da Scott Derrickson (@scottderrickson) in data:

Ci vediamo a settembre” dice il messaggio, riferimento abbastanza chiaro alla possibile data di ripresa dei lavori. Il film, quindi, potrebbe uscire per l’estate 2020, stando a quanto ricostruito. Cosa ne pensate Staynerdiani? Pronti a vedere di nuovo Stephen Strange in azione? Ditecelo con un commento!

(Fonte: ScreenRant.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.