Bandai Namco mostra il trailer del prossimo gioco di Dragon Ball

Con la conclusione del Dragon Ball FighterZ World Tournament Bandai Namco ha mantenuto la propria promessa, mostrando a tutti il nuovo trailer del gioco tratto dall’opera di Akira Toriyama.

Si chiamerà Dragon Ball Project Z e sarà un Action RPG. Il titolo, stando a quanto mostrata dal trailer, dovrebbe ricalcare l’intera epopea della saga di Goku. Di seguito ecco il filmato, caricato anche sul canale Youtube di Bandai.

Come potete vedere dal trailer il gioco uscirà nel corso del 2019, benché non sia stata rivelata una data di lancio precisa. La parola a voi lettori! Cosa ne pensate di questo trailer? Cosa vi aspettata dal nuovo gioco? Diteci tutte le vostre prime impressioni con un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.