PARTI PER UNA NUOVISSIMA AVVENTURA PER RICOSTRUIRE UN MONDO DISTRUTTO IN DRAGON QUEST BUILDERS 2

Square Enix Ltd. ha annunciato che il GdR, Dragon Quest Builders 2, includerà una campagna in single-player, una nuova modalità di costruzione in multiplayer e sarà disponibile per PlayStation 4 il 12 luglio 2019.
Si tratta del seguito dell’acclamatissimo DRAGON QUEST BUILDERS, uscito nel 2016, e include ancora più contenuti e combinazioni di costruzione all’interno di una storia inedita ambientata in un nuovo mondo, con nuovi personaggi e nuove opzioni.
Il titolo introduce per la prima volta una modalità multiplayer online, permettendo a un massimo di quattro giocatori di creare insieme qualcosa di assolutamente magnifico. Il gioco include anche una serie di novità, tra cui l’abilità di:
·        Costruire strutture più grandi con più varietà e opzioni che mai.
·        Spostarsi più velocemente planando, nuotando e scattando per il vasto mondo.
·        Convincere i cittadini ad aiutarti a coltivare la terra nelle loro stesse fattorie.
·        Deviare corsi d’acqua per creare nuovi fiumi, nuove cascate e luoghi in cui nuotare.
·        Vedere il mondo in maniera completamente nuova con la modalità in prima persona… e altro ancora!
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.