Un sito prevede i risultati ai box office di Dumbo

Il sito boxofficepro.com ha provato a fare alcune previsioni per quanto riguarda gli incassi di Dumbo, live-action remake del celebre classico Disney.

Stando al portale, il film dovrebbe incassare nel weekend d’apertura una cifra che si aggira tra i 45 e i 65 milioni di dollari.

Tra i punti di forza del film c’è sicuramente la firma di Tim Burton, che potrebbe attrarre un gran numero di spettatori, così come il fattore nostalgia e un cast di tutto rispetto che potrebbe dare al film un appeal capace di smuovere anche i più grandi.

Ciò che gioca a sfavore della pellicola è invece il fatto di essere la terza grande uscita per famiglie del mese di febbraio, dopo The Lego Movie 2 e Dragon Trainer 3, cosa che potrebbe risultare in un calo d’interesse verso il genere.

Voi che ne pensate? Andrete a vedere il film di Tim Burton? Cosa vi aspettate dalla pellicola?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.