Crash Team Racing sta per tornare in grande stile?

Dopo il successo della trilogia del celebre marsupiale, Activision potrebbe far uscire una remastered anche di Crash Team Racing.

Si tratta di un gioco di corse arcade divenuto celebre all’epoca della prima PlayStation, tanto da aver lasciato un vuoto nel cuore degli appassionati.

L’ipotesi di un annuncio imminente si è fatta strada dopo che una fanpage del gioco ha cominciato a pubblicare alcuni post “sospetti” su Facebook.

Dapprima è stata infatti pubblicata la bandiera a scacchi della schermata iniziale del gioco, poi è stata la volta di un Crash Bandicoot pensieroso, con la didascalia che indicava la data del 6 dicembre, poche ore prima della cerimonia dei The Game Awards.

Che durante la manifestazione stessa sia previsto un annuncio ufficiale? Non manca molto e lo scopriremo.

A voi farebbe piacere?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.