Ultimo giorno di conferenze dall’E3, e a chiudere questi lunghissimi tre giorni di bombe ed annunci vari ci pensa Nintendo, con il suo Direct andato in onda alle 18 italiane.

Tante erano le novità attese, dai titoli Pokémon a Smash Bros., e infatti lo showcase non ha deluso le attese, regalandoci tanti motivi per cui spendere soldi su soldi, ahinoi.

Se vi foste persi lo show, o se comunque volete saperne di più, vi riassumiamo in un elenco tutti i link delle news relative all’evento, in modo da non farvi perdere nemmeno un annuncio della Grande N.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.