Su YouTube appaiono i primi 23 minuti di Mobile Suit Gundam NT in inglese

Buone notizie per gli amanti degli anime, visto che il canale di YouTube ufficiale di Gundam ha diffuso un po’ a sorpresa i primi 23 minuti di Mobile Suit Gundam NT, doppiato in inglese.

Il film, della durata di 100 minuti, arriverà in alcuni cinema statunitensi il 19 febbraio: si tratta del sequel di Unicorn, che ne condivide la timeline, e che è stato già distribuito in Giappone il 30 Novembre 2018 guadagnando circa 520 milioni di yen in patria.

Non ci sono al momento dettagli su una release nel nostro paese, ma se vi interessa dare una prima occhiata al film (maggiori informazioni sul sito ufficiale), potete guardare il filmato in calce alla news.

Che ne pensate?

Qui invece il video in versione originale, sottotitolato in inglese:

(Fonte: Crunchyroll)

 

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.