Men In Black International si mostra in un primo trailer

Sony Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale per lo spin-off Men In Black International, in arrivo nei cinema il 14 Giugno 2019.

Il film seguirà le avventure dell’Agente M (Tessa Thompson) e l’Agente H (Chris Hemsworth), che saranno catapultati in un misterioso assassino che li farà viaggiare in giro per il mondo.

Nel cast, tra gli altri, Rebecca Ferguson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, ed Emma Thompson, per il film che srà diretto da F. Gary Gray.

Emma Thompson ha dichiarato: “Speriamo di rendere il franchise orgoglioso, è molto più action di quanto si sia mai visto negli altri film di Men In Black. Anche se è un film globale, è ambientato qui nel Regno Unito, ed è davvero divertente, c’è molto English humor”

Che ve ne pare? Cosa vi aspettate dal film?

Nel frattempo vi lasciamo al video:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.