Yesterday, il ritorno di Danny Boyle alla regia, si mostra nel primo trailer

Danny Boyle sta per tornare dietro la macchina da presa con la commedia musicale Yesterday, di cui è stato diffuso il primo trailer.

Si tratta di una sorta di musical per l’appunto, in cui un uomo dopo aver subito un incidente, si risveglia in un mondo che sembra non aver mai conosciuto i Beatles.

Solo lui sembra infatti ricordarsi delle canzoni dei Fab Four, ed inizia a sfruttare questa sua conoscenza.

Il film uscirà negli Stati Uniti a Giugno, mentre in Italia arriverà nel mese di Settembre

Nel cast, tra gli altri, Himesh Patel (BBC’s EastEnders, Damned), Lily James (Mamma Mia! Ci risiamo, Baby Driver), e Kate McKinnon (TV’s Saturday Night Live, The Spy Who Dumped Me).

Di seguito il trailer: che ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=XfL5PBEz00k

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.