The Electric State diventerà un film diretto dai fratelli Russo e con Millie Bobby Brown tra i protagonisti

L’opera di Simon Stålenhag, The Electric State, si prepara a debuttare sul grande schermo, grazie alla trasposizione cinematografica diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo, con Millie Bobby Brown nel cast.

AGBO Productions ha voluto dare il proprio benvenuto ufficiale alla giovane star di Stranger Things ed Enola Holmes, attraverso il seguente post su Instagram:

“Benvenuta nella famiglia di AGBO, Millie Bobby Brown. Grande notizia: Universal Pictures ha chiuso l’accordo con AGBO per l’adattamento della graphic novel di Simon Stålenhag, The Electric State, nel quale ci saranno Millie Bobby Brown, i fratelli Russo alla regia e Markus & McFeely allo script.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AGBO (@agbofilms)

Come annunciato da AGBO, la scrittura dell’adattamento sarà affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, veterani di casa Marvel con i quali i Russo hanno già avuto modo di lavorare in Captain America: Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Di seguito riportiamo la sinossi divulgata da Deadline:

“Ambientato in un futuro alternativo, [il film] narra la storia di una giovane ragazza (Millie Bobby Brown) resasi conto del fatto che il dolce robot che ha incontrato le è stato inviato dal fratello scomparso. Insieme al robot partiranno alla ricerca del fratello esplorando un mondo fittizio popolato di un mix di esseri umani e robot di tutti i tipi, e scoprendo lungo il percorso un grande cospirazione.”

Electric State Russo Brown

“Siamo molto contenti di aver stretto questo accordo con Universal, che ha commissionato la release cinematografica di Electric State” hanno commentato i fratelli Russo.

“È una grande notizia sia per noi registi che per il pubblico sparso in tutto mondo, che vuole avere nuovamente l’opportunità di godersi un film nelle sale. È anche un segnale positivo che indica come, l’arrivo dei vaccini, stia anche ad anticipare il ritorno del mercato cinematografico.”

La produzione del film di The Electric State, tenendo conto anche degli impegni dei due registi e della giovane Millie Bobby Brown, dovrebbe iniziare entro il 2021 o agli inizi del 2022.

Fonte: CB

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui