Everwild: il gioco di Rare si mostra in un nuovo trailer

Nel corso della conferenza Xbox di Microsoft è stato mostrato anche un nuovo trailer di Everwild, progetto realizzato da Rare.

Alla guida del progetto vediamo Louise O’Connor che ha voluto comunque ribadire che gli sforzi del team restano, al momento, principalmente concentrati sul supporto di Sea of Thieves.

Il team di Rare ha dichiarato che il gioco sarà focalizzato “sul creare un esperienza che dia ai giocatori la possibilità di avventurarsi in un magico mondo immerso nella natura”.

Il nuovo trailer mostra un gigantesco compagno animale in grado di abbattere gli alberi con la coda. Mostra anche quattro umani capaci di usare la magia per curare una creatura simile a un cervo. Il gioco promette di essere davvero un mondo magico da esplorare. Everwild attualmente non ha ancora una data di rilascio. Vi aggiornaremo non appena ci sarà possibile.

Phil Spencer ha inoltre comunicato che tutti i giochi mostrati nella conferenza saranno giocabile al day one su Xbox GamePass.

Che cosa ne pensate voi lettori? Vi è piaciuto questo trailer? Lasciataci un vostro parere sul nuovo gioco di Rare e partecipate insieme a noi alla discussione su Everwild!

(fonte: Venture Beat.com)

No more articles