Ecco il primo teaser del nuovo Fable

A chiudere la conferenza di Xbox c’è stata la sorpresa di Playground Games, con il nuovo Fable che si è mostrato in un breve teaser trailer.

Potete vederlo qui di seguito.

Di un nuovo capitolo della serie di Playground si parlava già da qualche tempo. Un rumor del 2018 in effetti riportava che il nuovo titolo di Playground Games fosse atteso per il 2020.

Un “segno rivelatore” dell’uscita di questo nuovo capitolo della saga Microsoft, era stato notato da alcuni fan: era apparso un sito web che riporta il logo delle Revear Industries Company (azienda apparsa in Fable III) che riporta la scritta “Welcome to Reaver Industries. Opening to the public in 2020“. Da qui l’ipotesi che Fable 4 potesse uscire proprio nel 2020.

L’annuncio di oggi ovviamente getta una nuova luce sulle varie ipotesi. La prima si nota sin dal titolo. Il gioco non presenta infatti alcun numero cardinale accanto al titolo, segno che potrebbe non essere un seguito, ma piuttosto un reboot del titolo.

Al momento è difficile fare delle ipotesi basandosi solo sul brevissimo teaser trailer, tuttavia vi aggiorneremo non appena sarà possibile. Vi ricordiamo inolte che Phil Spencer ha rivelato che tutti i titolo presentati questa sera saranno disponibili al lancio su Xbox Game Pass.

No more articles