Il nuovo trailer di Fena: Pirate Princess ne annuncia l’arrivo il prossimo 14 Agosto su Crunchyroll e Adult Swim

Crunchyroll e Adult Swim hanno diffuso il nuovo trailer della serie anime Fena: Pirate Princess, che ne fissa la data di debutto al prossimo 14 Agosto. I primi due episodi saranno trasmessi, su entrambe le piattaforme, il giorno del debutto, dopodiché sarà pubblicato un episodio a settimana.

La storia narrata in Fena: Pirate Princess ha come protagonista la giovane Fena (Brittany Cox), in fuga da un matrimonio combinato imposto dalla famiglia adottiva. Ma il destino di Fena aveva altro in serbo per la giovane protagonista: a bordo di un sottomarino e scortata da un equipaggio composto interamente da temibili guerrieri samurai, Fena dovrà partire per un viaggio che la porterà a svelare segreti del proprio passato e della propria vera famiglia.

Il commento del regista e il cast originale

“Abbiamo cercato di renderla [la serie di Fena: Pirate Princess n.d.r.]” dichiarò il regista, Kazuto Nakazawa, in un’intervista diffusa insieme al trailer d’annuncio dell’anno scorso, “una via di mezzo tra un manga shonen e un manga shojo. Abbiamo aggiunto elementi action, ma mi sono sforzato d’includere anche cose per le quali sono completamente negato, come il romanticismo e storie d’amore, così da incrementare l’interesse del pubblico.”

fena pirate princess trailer

Nonostante sia passato quasi un anno da quell’intervista, la speranza di Nakazawa di terminare presto i lavori, si è purtroppo scontrata con la difficile situazione relativa alla pandemia che colpisce, ancora oggi, molto severamente il Giappone e il mondo intero. La produzione è andata avanti a rilento – come in tutto il settore dell’intrattenimento mondiale – tuttavia è finalmente giunta alla conclusione e presto il pubblico potrà giudicare in prima persona il frutto del lavoro di Nakazawa e del suo team.

Nel cast inglese della serie, oltre alla già nominata Brittany Cox che doppierà Fena, saranno presenti anche Robb Moreira, Nicholas Corda, Anjali Kunapaneni, Brandon Winckler, Darrel J Delfin, Alan Lee, Thomas E Wynn, Frank Todaro, e Doug Stone.

Fonte: Crunchyroll

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.