Non poteva mancare Forza Motorsport 8: annunciato il nuovo capitolo della serie di Turn 10 durante l’Xbox Games Showcase

Non sarebbe una nuova generazione di console senza il lancio di un nuovo Forza, ed ecco che Microsoft, durante il corposo evento di questo pomeriggio, ha annunciato Forza Motorsport 8, nuovo capitolo della celebre saga motoristica di Turn 10.

forza motorsport 8 annunciato

Il teaser trailer condiviso durante l’Xbox Games Showcase però è durato poco più di una manciata di secondi, in cui è stato possibile ammirare la bellezza dei modelli delle auto e gli effetti di luce e i riflessi sempre straordinari, ma purtroppo niente gameplay.

Insomma, sappiamo che ci sono delle auto, che sono belle, e che le guideremo. Tutte cose che immaginiamo si aspettassero tutti i fan della serie. Importante però ricordare che si tratta di Forza Motorsport 8 e non di un nuovo capitolo di Horizon, per cui i fan della saga possono aspettarsi un approccio più tecnico e simulativo, rispetto a quello più “sciolto” di Horizon.

Naturalmente si tratta di un’esclusiva Microsoft, quindi il gioco uscirà su Xbox Series X, Xbox One e PC, e come tutti i giochi mostrati durante l’evento, sarà disponibile fin dal day one su Xbox Games Pass. Mica male, no?

(Fonte: Dual Shockers)

 

No more articles