Friends non tornerà: ne ha parlato anche la co-creatrice dello show

Friends è una delle serie TV più amate anche al giorno d’oggi, nonostante l’ultimo episodio sia andato in onda nell’ormai lontano 2004.

Si tratta di una delle comedy che hanno fatto la storia della televisione, e di un prodotto praticamente intramontabile, per cui non c’è da stupirsi se, soprattutto visto il proliferare di reboot e revival a cui Hollywood ci sta abituando, ogni tanto vengono messe in giro voci su un’eventuale reunion.

Finora però i rumor sono sempre stati smentiti, e sembra che le cose continueranno ad andare così. Lo ha spiegato Marta Kauffman, co-creatrice dello show:

“Ci sono diverse ragioni. Una è che lo show riguarda una fase della vita in cui i tuoi amici sono la tua famiglia. Non è più quel periodo. Tutto quello che faremmo è mettere di nuovo insieme questi sei attori, ma il cuore dello show andrebbe perso. E poi non so quanto bene ci farebbe. La serie sta andando ancora bene, la gente la ama. Una reunion potrebbe solo deluderli”.

Insomma sembra proprio che dovremo metterci il cuore in pace: una reunion di Friends non avverrà.

(Fonte: Screen Rant)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.