Fujifilm ha annunciato il lancio di Fujifilm X-T100, l’ultima digitale mirrorless che si aggiunge alla Serie X. Dal design elegante e rétro, offre una serie di interessanti funzioni tra cui un mirino elettronico a elevato ingrandimento, LCD touch screen orientabile in tre direzioni, ribaltabile in orizzontale fino a 180° per realizzare facilmente selfie e una batteria dalla durata estesa che consente fino a 430 scatti. Inoltre, X-T100 assicura una straordinaria qualità d’immagine grazie al sensore da 24,2 megapixel e alla tecnologia di riproduzione colore Fujifilm. La fotocamera, caratterizzata da un avanzato riconoscimento automatico della scena e tecnologia Bluetooth di ultima generazione, è la compagna ideale per le opportunità fotografiche di tutti i giorni.

FUJIFILM X-T100

Piccola, potente, elegante, X-T100 pesa solo 448 g e ha un rivestimento in alluminio anodizzato nella parte superiore. Il potente sensore APS-C da 24,2 megapixel restituisce fotografie ricche di dettagli, di elevata qualità e dai colori reali. Inoltre, grazie alla tecnologia Bluetooth integrata, il trasferimento delle immagini è semplice e veloce, per una condivisione immediata sui propri social preferiti. Tra le sue dotazioni, X-T100 annovera un sistema di autofocus a rilevamento di fase e un algoritmo di messa a fuoco automatica di nuova concezione per un fuoco più rapido e preciso. Grazie al suo limitato ingombro e peso, grazie a una resa straordinaria per immagini da condividere e da stampare, per fotografie da non perdere nelle memorie dei propri device, X-T100 è la fotocamera ideale da avere sempre a disposizione e che non delude le aspettative di nessuna tipologia di fotografo.

Fujifilm X-T100 sarà in vendita da giugno 2018 ai prezzi indicativi suggeriti al pubblico di 619,99 euro iva compresa solo corpo e di 719,99 euro iva compresa in kit con l’obiettivo XC15-45mmF3.5-5.6 OIS PZ.

No more articles