Futha Mucka: arriva su Quibi una nuova serie animata con protagonisti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson

Una serie animata con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson è qualcosa che anche senza una descrizione ufficiale, siamo sicuri che ci intrigherebbe non poco: ecco perché l’annuncio di Futha Mucka su Quibi non può lasciare indifferenti i fan dei due attori.

Dopo The Hitman’s Bodyguard, che li ha definitivamente consacrati come “buddy-cop duo”, i due torneranno a recitare insieme in questa nuova bizzarra serie animata di Quibi di cui saranno i protagonisti.

Già, perché se in The Hitman’s Bodyguard Reynolds interpretava la guardia del corpo di Jackson (nonostante i due fossero vecchi nemici), in Futha Mucka Jackson interpreterà il badante di Reynolds. Avete capito bene.

Il film non fu trattato benissimo dalle recensioni, ma ai fan piacque e divenne abbastanza popolare da ottenere il via libera per un sequel, che però è stato sospeso per via della pandemia e dovrebbe uscire nel 2021. Chissà se la serie avrà lo stesso successo, anche se viste le premesse si può ben sperare.

futha mucka

Nello show animato il personaggio interpretato da Ryan Reynolds è innamorato di quello interpretato da Samuel L. Jackson. Ma quando quest’ultimo è costretto a fargli da badante, come dicevamo prima, le cose diventano ancora più… strane.

Insomma sarà sicuramente interessante, ed è presumibile che la vena comica sarà piuttosto importante. D’altronde già il nome è un riferimento a una delle frasi iconiche di Samuel L. Jackson. E chissà che non faccia bene anche a Quibi, che per la verità non sembra passarsela benissimo ed ha proprio bisogno di uno show che possa risollevarne le sorti. Attualmente non ci sono notizie su quando possano cominciare i lavori, ma siamo sicuri che molti di voi l’avranno già aggiunta alla propria lista desideri.

Sbagliamo?

(Fonte: Screen Rant)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.