In arrivo una reunion su Game of Thrones

HBO ha confermato di aver girato uno speciale su Game of Thrones, che vedrà una reunion tra gli storici protagonisti del cast.

Il network ha anche svelato alcuni dettagli a riguardo: innanzitutto lo show è stato girato a Belfast all’inizio dell’anno, e sarà presentato da Conan O’Brien.

È previsto il ritorno di Sean Bean (Ned Stark), ma ancora non è chiaro se abbia partecipato anche Jason Momoa (Khal Drogo) che quest’anno è stato impegnato nelle riprese di Aquaman.

La brutta notizia è però che ci vorrà un po’ di tempo per vederlo. Lo show non sarà infatti trasmesso in TV, ma verrà incluso come extra nel boxset completo che includerà tutte le 8 stagioni, di prossima uscita.

Che ne pensate? Siete pronti a vedere l’attesissima reunion?

(Fonte: comingsoon)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.