Gamescom 2016 infrange il proprio precedente record (di prevendita biglietti): biglietti giornalieri per i visitatori privati completamente esauriti – biglietti pomeridiani disponibili alla cassa

•       Disponibili in cassa biglietti pomeridiani scontati (7,- Euro)
•       Ingresso con biglietto pomeridiano a partire dalle ore 14.00 circa – sono previsti tempi d’attesa
•       Esclusiva dedicata alle famiglie: contingente di biglietti limitato riservato, fino a esaurimento scorte
•       I biglietti per i visitatori specializzati per le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì sono ancora in vendita presso la biglietteria online di gamescom

Nuovo record: i biglietti giornalieri per i visitatori privati non erano mai andati esauriti così presto. Mancano oltre tre settimane all’inizio del più grande evento al mondo dedicato a giochi per pc e videogiochi (aperto a tutti dal 18 al 21 agosto) e nella biglietteria online non sono più disponibili biglietti giornalieri per i visitatori privati. Chi tuttavia desiderasse vivere in prima persona gamescom 2016, potrà acquistare i biglietti pomeridiani in cassa a prezzo scontato. La vendita e l’ingresso avranno inizio alle ore 14.00 circa; sono previsti tempi di attesa, dato che l’accesso al comprensorio fieristico è vincolato all’uscita dei visitatori. L’esperienza insegna che i primi visitatori abbandonano i padiglioni verso metà giornata; le opportunità di ingresso aumentano quindi a partire dalle ore 14.00 circa. Per una gestione ottimale degli ingressi e al fine di ridurre al minimo i tempi d’attesa presso i punti vendita dei biglietti pomeridiani, s’invitano i possessori di un biglietto giornaliero valido ad utilizzare l’ingresso del padiglione 11 e a seguire le segnalazioni. A proposito di biglietti, chi fosse interessato a procurarsi una tessera giornaliera, già completamente esaurite nella biglietteria online, può fare un tentativo con Saturn: presso alcune filiali è ancora disponibile qualche biglietto.

In esclusiva per le famiglie è stato riservato un contingente limitato di biglietti. Per le giornate di apertura al pubblico di giovedì, venerdì e domenica sono ancora disponibili biglietti per famiglie, tuttavia la domanda è notevole quindi si applica il principio ‘first come – first serve’.

Per i visitatori specializzati sono ancora disponibili, presso la biglietteria online e alla cassa della fiera, biglietti per mercoledì, giovedì e venerdì, così come biglietti validi per i 3 giorni.

No more articles