Gamescom 2016 infrange il proprio precedente record (di prevendita biglietti): biglietti giornalieri per i visitatori privati completamente esauriti – biglietti pomeridiani disponibili alla cassa

•       Disponibili in cassa biglietti pomeridiani scontati (7,- Euro)
•       Ingresso con biglietto pomeridiano a partire dalle ore 14.00 circa – sono previsti tempi d’attesa
•       Esclusiva dedicata alle famiglie: contingente di biglietti limitato riservato, fino a esaurimento scorte
•       I biglietti per i visitatori specializzati per le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì sono ancora in vendita presso la biglietteria online di gamescom

Nuovo record: i biglietti giornalieri per i visitatori privati non erano mai andati esauriti così presto. Mancano oltre tre settimane all’inizio del più grande evento al mondo dedicato a giochi per pc e videogiochi (aperto a tutti dal 18 al 21 agosto) e nella biglietteria online non sono più disponibili biglietti giornalieri per i visitatori privati. Chi tuttavia desiderasse vivere in prima persona gamescom 2016, potrà acquistare i biglietti pomeridiani in cassa a prezzo scontato. La vendita e l’ingresso avranno inizio alle ore 14.00 circa; sono previsti tempi di attesa, dato che l’accesso al comprensorio fieristico è vincolato all’uscita dei visitatori. L’esperienza insegna che i primi visitatori abbandonano i padiglioni verso metà giornata; le opportunità di ingresso aumentano quindi a partire dalle ore 14.00 circa. Per una gestione ottimale degli ingressi e al fine di ridurre al minimo i tempi d’attesa presso i punti vendita dei biglietti pomeridiani, s’invitano i possessori di un biglietto giornaliero valido ad utilizzare l’ingresso del padiglione 11 e a seguire le segnalazioni. A proposito di biglietti, chi fosse interessato a procurarsi una tessera giornaliera, già completamente esaurite nella biglietteria online, può fare un tentativo con Saturn: presso alcune filiali è ancora disponibile qualche biglietto.

In esclusiva per le famiglie è stato riservato un contingente limitato di biglietti. Per le giornate di apertura al pubblico di giovedì, venerdì e domenica sono ancora disponibili biglietti per famiglie, tuttavia la domanda è notevole quindi si applica il principio ‘first come – first serve’.

Per i visitatori specializzati sono ancora disponibili, presso la biglietteria online e alla cassa della fiera, biglietti per mercoledì, giovedì e venerdì, così come biglietti validi per i 3 giorni.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.