Gaten Matarazzo da Stranger Things a Prank Encounters

Il giovane protagonista di Stranger Things Gaten Matarazzo sembra destinato ad ampliare i propri orizzonti su Netflix.

L’attore, protagonista nella terza stagione dello show dei fratelli Duffer, condurrà infatti un programma sulla piattaforma di streaming.

Sarà un programma di scherzi chiamato Prank Encounters, in cui ogni settimana due ignari protagonisti si troveranno ad affrontare una situazione paradossale, con la convizione di essere alla prese con un impiego part-time.

Lo show durerà otto episodi e sarà diretto da Anthony Gonzalez, che ha già esperienze col settore, essendo stato dietro alla regia di Undercover Boss. Non tuttavia ancora stata rivelata la data in cui comparirà nel catalogo Netflix questa serie.

Gaten Matarazzo Stranger Things

Sicuramente qualcosa a diverso a quello in cui siamo abituati a vedere il giovane Gaten, ma in attesa della terza stagione di Stranger Things è una notizia che può costituire un buon viatico per gli spettatori.

Nel frattempo vi riportiamo la trama e la lista degli episodi della prossima stagione di Stranger Things.

“È il 1985 ad Hawkins, Indiana, e l’estate si sta scaldando. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e i ragazzi di Hawkins stanno diventando grandi. Le storie d’amore iniziano a nascere e a complicare le dinamiche del gruppo e dovranno capire come crescere senza finire per separarsi. Nel frattempo il pericolo incombe. Mentre la città è minacciata da vecchi e nuovi pericoli, Eleven e i suoi amici scoprono che il male non ha fine: si evolve. Ora dovranno riunirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura”.

Netflix ha anche confermato i titoli ufficiali dei vari episodi.

I titoli sono infatti:

  • Suzie, Do You Copy?
  • The Mallrats
  • The Case of the Missing Lifeguard
  • The Sauna Test
  • The Source
  • The Birthday
  • The Bite
  • The Battle of Starcourt

(fonte: Deadline.com)

No more articles