Borderlands 2 sta per essere annunciato da Gearbox per Nintendo Switch?

Gearbox sta continuando a far sognare i fan, lanciando nuovi indizi sui propri nuovi prodotti in arrivo al PAX East.

Come sappiamo infatti, il 28 Marzo la software house terrà un panel in occasione della manifestazione, dove ha intenzione di mostrare tanti nuovi arrivi, tra cui, sembra, Borderlands 3.

Ma il terzo capitolo della saga non è l’unico annuncio che sembra avere in programma Gearbox, che ha nelle scorse ore svelato in un tweet anche quella che pare essere la loro nuova IP,

Nelle scorse ore è arrivato l’ennesimo tweet, che raffigura inequivocabilmente Borderlands 2: si tratta infatti di un’immagine dall’inconfondibile ambientazione del titolo, e con in primo piano il personaggio di Maya.

La foto però è tutta pixellata: cosa starà a significare?

In molti puntano sull’annuncio di una versione del videogame per Nintendo Switch. Si tratta infatti di quello che è probabilmente il videogame più amato della saga, e visto che è già uscito anche su PS Vita, non dovrebbe essere un lavoro così complicato portare il gioco anche sulla console ibrida di Nintendo.

Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere?

(Fonte: DualShockers)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.