Dopo il licenziamento di Disney, Gina Carano ha un accordo con il Daily Wire per produrre il suo nuovo film

Continua a tenere banco il caso Gina Carano: dopo il licenziamento da parte di Disney infatti, l’attrice ha deciso di rispondere per le rime in una recente intervista, annunciando poi di avere già firmato un accordo con il sito web conservatore The Daily Wire per la produzione di un film.

“The Daily Wire mi sta aiutando a realizzare uno dei miei sogni: sviluppare e produrre un mio film. Le mie preghiere sono state esaudite. Sto mandando un messaggio di speranza a tutti quelli che vivono con la paura di essere cancellati dalla mafia totalitaria. Ho soltanto iniziato ad usare la mia voce, che ora è più libera di quanto lo sia mai stata, e spero di ispirare altri a fare lo stesso. Non possono cancellarci se glielo impediamo.”

Carano dunque scriverà, produrrà e sarà protagonista di questo nuovo film, che stando al Daily Wire sarà disponibile solo per gli iscritti, mentre l’azienda inizierà a sviluppare la sua divisione entertainment.

gina carano daily wire

Anche il co-fondatore dell’azienda, Ben Shapiro, non ha usato giri di parole nel commentare l’accordo: “Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Gina Carano, un talento incredibile scaricato da Disney e Lucasfilm per aver offeso l’autoritaria sinistra hollywoodiana. Ecco perché esiste il Daily Wire: offrire un’alternativa non solo per i consumatori, ma anche per i creatori che si rifiutano di inchinarsi alla mafia. Non vediamo l’ora di riportare il talento di Gina agli americani che la amano, così come non vediamo l’ora di mostrare a Hollywood che se continuano a cancellare quelli che la pensano in maniera diversa, non fanno che aiutarci a costruire l’X-Wing che butterà giù la loro Death Star”.

Nel frattempo anche sui social è diventato virale l’hashtag #CancelDisneyPlus in supporto all’attrice.

Che ne pensate della situazione?

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.