Sabato 8 e Domenica 9 luglio al Museo di Arte contemporaneaMACRO138 – di Roma, Giochi Uniti in collaborazione con Ludomaniacs, Homo Ludens, Il Gufo e BIG, è lieta di annunciare la nuova tappa dell’evento Regional.

Un weekend all’insegna del gioco pensato per soddisfare i gusti di grandi e piccoli in un evento a ingresso gratuito con una grande area gioco e dimostrazioni. Gli appassionati potranno inoltre scoprire in anteprima due grandi novità Giochi Uniti e conoscere i loro rispettivi autori: Kingsburg, con la presenza di Andrea Chiarvesio e Deadland, con Sergio Roncucci.

Infine per tutti coloro che avranno voglia di sfidarsi all’ultima partita non mancherà la maratona boardgame, tramite la quale il fortunato vincitore potrà vincere a fine giornata tutti i boardgame a cui ha giocato.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.