Eli Roth, dirigerĂ  il remake de Il Giustiziere della notte, la celebre pellicola del 1974 che vedeva un contrariatissimo Charles Bronson (alias Paul Kersey) farsi giustizia da solo, contro i criminali che avevano ucciso la mogli e violentato la figlia, il tutto ambientato in una New York caratterizzata dall’impotenza delle forze dall’ordine.

Il film, doveva inizialmente essere girato dalla coppia Aharon Keshales e Navot Papushado, che abbandonarono il progetto a causa di alcune divergenze di opinioni con la produzione.

Ad interpretare il personaggio che fu di Bronson, troveremo Bruce Willis, mentre la sceneggiatura è affidata a Scott Alexander & Larry Karaszewski, che si baseranno sullo script originale di Joe Carnahan.

(Fonte: Deadline)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.