Yacht Games: gli autori di Shovel Knight al PAX East sveleranno il loro nuovo titolo

Gli sviluppatori di Yacht Games, autori dell’apprezzatissimo videogame retrò Shovel Knight, stanno per annunciare il proprio prossimo progetto.

La software house sarà infatti presente al PAX East a fine Marzo, e in quell’occasione, oltre a King of Cards e Showdown, gli ultimi due progetti relativi a Shovel Knight, è pronta a mostrare il loro nuovo titolo.

Per il momento non si conosce nulla a riguardo, se non quello che si vede nell’immagine teaser diffusa, che mostra quello che presumibilmente è il protagonista del gioco, armato di katana, sullo sfondo di una città distrutta.

Non ci resta che attendere il PAX East insomma, che quest’anno si profila più interessante che mai.

(Fonte: DualShockers)

Yacht Games

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.