Il secondo capitolo cinematografico di Goosebumps (Piccoli Brividi) si mostra nel primo trailer ufficiale

In giornata, Sony Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale di Goosebumps 2: Haunted Halloween sequel di Piccoli Brividi, pellicola del 2015 diretta da Rob Letterman.

In questo sequel non vedremo nuovamente Jack Black nei panni di R.L. Stine, autore del ciclo di libri per ragazzi “Piccoli Brividi” che ha ispirato i due film. L’attore, tuttavia darà la voce all’iconico Slappy, presente nella pellicola e protagonista di diversi libri della serie.

Nel cast del film, diretto da Ari Sandel, troveremo Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris, Jeremy Ray Taylor, Wendi McLendon-Covey, Ken Jeong, Chris Parnell e Peyton Wich.

Goosebumps 2: Haunted Halloween arriverà nelle sale americane il prossimo 28 Ottobre. Di seguito potete vedere il primo poster ufficiale diffuso in concomitanza con il trailer.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.