La nuovissima modalità Piede in fallo è l’ultima, sanguinosa moda a Los Santos: i partecipanti, divisi in squadre armate fino ai denti, competono su una piattaforma sospesa sopra il Pacifico che diventa sempre più piccola. Ogni uccisione costringerà i tuoi nemici a rientrare in gioco nella zona rossa, una sorta di purgatorio che lascia a disposizione, a chi ci si dovesse trovare, solo pochi secondi per mettersi in salvo prima di precipitare nel vuoto.

Dicono che l’importante sia cadere in piedi, ma in questa spietata modalità Competizione quello che conta è salvare la pelle, visto che chi cade in Piede in fallo precipita direttamente nell’oceano da qualche centinaio di metri d’altezza. Se non ci tieni a diventare cibo per pesci, ti converrà lottare fino all’ultimo.

Chi sceglierà di cimentarsi con la nuova modalità Piede in fallo otterrà GTA$ e RP doppi per tutta questa settimana, fino a lunedì 21 maggio. Per lanciarla, imposta come meta sulla mappa l’icona delle modalità Competizione in evidenza o selezionala dall’opzione relativa nella schermata di avvio.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.