Guardiani della Galassia 3 verrà girato utilizzando lo script di James Gunn

Dopo il licenziamento del regista James Gunn da parte di Disney, su Guardiani della Galassia 3 ci sono gli occhi puntati di tutti i fan.

Si tratta infatti di uno dei franchise Marvel più apprezzati dal pubblico, che ha particolarmente lodato i primi due capitoli del cinecomic.

L’allontanamento del regista però ha fatto cambiare i piani per quanto riguarda il film, che ha vissuto e vive tutt’ora momenti di incertezza.

Ci ha pensato Chris Pratt, in una recente intervista su MTV, a portare un po’ di ottimismo: stando alle parole dell’attore, non c’è dubbio che il film alla fine vedrà la luce, e sembra che lo script utilizzato sia proprio quello ideato da James Gunn.

L’attore ha poi proseguito, parlando della situazione relativa al film in generale: “Voglio bene a James, personalmente gli sono fedele. Faremo lo stesso il film, daremo ai fan quello che meritano. Penso sia nella natura dei Guardiani della Galassia quello di riunirsi e portare a termine il lavoro, ed è quello che faremo”.

Che ne pensate delle parole dell’attore?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.