Nuovo rumor sul regista dei Guardiani della Galassia

Dopo l’addio forzato di James Gunn Marvel e Disney sono in cerca di un nuovo regista per i Guardiani della Galassia Vol. 3. Secondo una delle ultime voci il prescelto potrebbe essere Travis Knight.

Knight in precedenza ha lavorato su pellicola che hanno avuto buoni riscontri dalla critica, tra cui ricordiamo Kubo e la Spada magica, mentre sta per uscire il suo film spin-off sui Transformer dedicato a Bumblebee.

Al momento si tratta solo di voci e non ci sono certezze su chi possa essere il prossimo regista dei Guardiani. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno conferme, ma nel frattempo raccomandiamo ai nostri lettori di non prendere per certe queste voci.

Nel caso cosa ne pensereste di Knight alla regia? Ditecelo con un commento!

(fonte: TheDisinsider.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.