The Batman: dopo Anne Hathaway anche Halle Berry si congratula con Zoe Kravitz, nuova Catwoman nel film di Matt Reeves

The Batman ultimamente si trova senza dubbio al centro dei riflettori, visto che dopo il suo sviluppo a dir poco travagliato, sta cominciando finalmente a prendere forma, svelando il cast che lo comporrà, non ultima l’attrice che interpreterà Catwoman, Zoe Kravitz, che ha appena ricevuto la benedizione di un’ex interprete di tale ruolo, Halle Berry.

Sono in molti infatti ad aver apprezzato la scelta della figlia di Lenny Kravitz come nuova Selina Kyle, ma l’approvazione della prima Catwoman nera non potrà che far piacere all’attrice.

“Congratulazioni speciali alla nuova Catwoman, l’incredibilmente affascinante ed estremamente tosta Zoe Kravitz. Continua a brillare e benvenuta in famiglia!”

halle berry zoe kravitz catwoman

Halle Berry come dicevamo, ha interpretato il personaggio nel film Catwoman del 2004. Per la verità la pellicola in sé non ottenne critiche particolarmente positive (anzi), ma l’interpretazione di Halle Berry è in qualche modo rimasta nell’immaginario collettivo.

Nei giorni scorsi ne aveva approfittato per congratularsi con l’attrice anche Anne Hathaway, che ha invece interpretato la supereroina in The Dark Knight Rises di Christopher Nolan.

Ora non ci resta che vedere come se la caverà Zoe Kravitz, che affiancherà il protagonista  Robert Pattinson, nuova incarnazione di Bruce Wayne/Batman. Il cast del film include anche la star di Westworld Jeffrey Wright nei panni di Jim Gordon e, come vi abbiamo raccontato questa mattina, Paul Dano in quelli dell’Enigmista.

Che ne pensate dell’ingaggio di Zoe Kravitz nei panni di Catwoman? Cosa vi attendete dalla sua performance e da The Batman in generale visto il cast che sta tirando su Matt Reeves?

(Fonte: Comic Book)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.