A poco più di un mese di distanza dal lancio di Harry Potter e la Pietra Filosofale, arriva Harry Potter e la Camera dei Segreti, il secondo audiobook in italiano della serie firmata da J.K Rowling, che sarà disponibile su Audible a partire dal 31 ottobre. Cicerone in questo viaggio fantastico attraverso le vicissitudini del maghetto più famoso del mondo, sarà Francesco Pannofino, celebre attore italiano di cinema, TV e teatro.

Dopo il successo della prima versione italiana in audio digitale, disponibile su Audible dallo scorso 21 settembre, ecco l’annuncio dell’arrivo sull’app del secondo titolo: 10 ore e 32 minuti di ascolto all’inconfondibile sapore di magia e… burrobirra!

Sarà nuovamente la celebre voce di Francesco Pannofino ad accompagnare gli utenti italiani di Audible in un viaggio immaginario tra i banchi della scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo. Il secondo audiobook, infatti, si apre con il racconto dell’inizio del nuovo anno scolastico a Hogwarts, all’insegna di fatti inquietanti: strane voci riecheggiano nei corridoi e Ginny sparisce nel nulla. Un antico mistero si nasconde nelle profondità del castello e incombe ora sulla scuola; toccherà a Harry, Ron e Hermione risolvere l’enigma che si cela nella tenebrosa Camera dei Segreti.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.