A poco più di un mese di distanza dal lancio di Harry Potter e la Pietra Filosofale, arriva Harry Potter e la Camera dei Segreti, il secondo audiobook in italiano della serie firmata da J.K Rowling, che sarà disponibile su Audible a partire dal 31 ottobre. Cicerone in questo viaggio fantastico attraverso le vicissitudini del maghetto più famoso del mondo, sarà Francesco Pannofino, celebre attore italiano di cinema, TV e teatro.

Dopo il successo della prima versione italiana in audio digitale, disponibile su Audible dallo scorso 21 settembre, ecco l’annuncio dell’arrivo sull’app del secondo titolo: 10 ore e 32 minuti di ascolto all’inconfondibile sapore di magia e… burrobirra!

Sarà nuovamente la celebre voce di Francesco Pannofino ad accompagnare gli utenti italiani di Audible in un viaggio immaginario tra i banchi della scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo. Il secondo audiobook, infatti, si apre con il racconto dell’inizio del nuovo anno scolastico a Hogwarts, all’insegna di fatti inquietanti: strane voci riecheggiano nei corridoi e Ginny sparisce nel nulla. Un antico mistero si nasconde nelle profondità del castello e incombe ora sulla scuola; toccherà a Harry, Ron e Hermione risolvere l’enigma che si cela nella tenebrosa Camera dei Segreti.

No more articles