Il GdR di Harry Potter ha un titolo?

Potrebbe esserci importanti novità sul nuovo videogioco di Harry Potter, di cui è stato diffuso un leak nella giornata di ieri.

Le prime voci volevano Rocksteady al lavoro su questo gioco, ma le ultime novità parlano ora di Avalanche Software, il gruppo dietro al progetto Disney Infinity. Sono stati svelati anche due possibili titoli: Magic Awakened e Magic Forever sarebbero quelli proposti dal publisher, anche se il condizionale è d’obbligo.

Il gioco dovrebbe essere un GdR come abbiamo visto, ma non ci sono notizie sulle sue piattaforme di destinazione. Per il momento si tratta ancora di rumor, per questo motivo vi consigliamo di prendere le notizie “con le pinze”. Vi aggiorneremo appena ci saranno novità.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.