La notizia del reboot cinematografico di Hellboy ha fatto scalpore. Non sono state poche le critiche e, nelle ultime ora, alla contesa si è unito anche Jeffrey Tambor. L’attore che ha vestito i panni di Tom Manning, direttore del Bureau of Paranormal Research and Defense, ha rilasciato commenti acidi su Twitter verso il nuovo progetto.

Dopo aver ritwittato le critiche dei fan verso il reboot, ha risposto sarcasticamente a Mignola facendo notare che lui “potrebbe non essere disponibile per il progetto a causa della lealtà verso Ron e Guillermo”. Ha poi biasimato il fumettista per non aver ringraziato Del Toro e Perlman per l’egregio lavoro fatto col personaggio.

Di seguito, potete leggere i vari tweet incriminati.

(fonte: Twitter.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.