Techland, produttore e sviluppatore leader nel campo dei videogames, announcia oggi il ritorno di Hyper Mode per Dying Light, un evento della community, iniziando da oggi alle 12pm PDT (8pm BST) fino all’8 Ottobre alle ore 11:30pm PDT (3:30pm BST). Lo scopo è quello di raggiungere l’obiettivo globale di sei milioni di nemici uccisi.

Hyper Mode avrà un certo numer di cambiamenti di gameplay che impegneranno i giocatori con l’aggiunta di poteri fisici per uccidere gli zombie lungo tutto l’evento. Nel frattempo, per gli utenti che vorranno unirsi, sarà previsto uno sconto del  60% su Steam.

“Questi eventi di community events sono utili non solo per rimettere insieme i nostri leali giocatori di Dying Light, sfidandoli a raggiungere un obiettivo. Ma anche per ricompensarli con oggetti unici,” ha affermato il CEO di Techland, Pawel Marchewka. “Non vediamo l’ora di rivedere Hyper Mode.”

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.