Trattative vicine alla chiusura per l’ingresso di Idris Elba nel musical di Tom Hooper

Le strade di Cats, celeberrimo musical di Andrew Lloyd Webber e di Idris Elba potrebbero presto incrontrarsi. Da quanto emerso nelle ultime ore l’attore britannico, noto soprattuto per aver interpretato il suo ruolo del dio guardiano Heimdall nel Marvel Cinematic Universe, potrebbe prendere parte alla trasposizione del musical, diretta da Tom Hooper.

Non sono emersi dettaglia su quale possa essere il suo ruolo nella pellicola, ma la sua presenza sembra essere una possibile piuttosto concreta. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare un annuncio ufficiale. Elba si unirebbe quindi a un cast di tutto rispetto, in cui compaiono anche attori del calibro di Jennifer Hudson, James Corden, Taylor Swift e, soprattuto, sir Ian McKellen.

(fonte: Variety.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.