Quale futuro per Onimusha?

Onimusha: Warlords ha improvvisamente fatto tornare in auge una delle saghe simbolo dell’epoca PlayStation 2.

Il ritorno del videogame ha infatti fatto felici tantissimi appassionati ancora legati alla serie, che sperano in futuro di vedere anche qualcosa di nuovo a riguardo.

Ma Capcom sta davvero pensando di rilanciare il brand, al di là della remastered?

Ne ha parlato l’insider Liam Robertson, svelando che il modo migliore per convincere la software house a sfornare più titoli del gioco è… comprare Warlords.

“Ci sono tantissimi rumor interessanti su Capcom in questo momento. Se volete vedere più Onimusha, compratelo. Giusto per dire.”

Che ne pensate delle parole dell’insider? E a voi, farebbe piacere che il franchise tornasse in pianta stabile?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.