The Pokémon Company è al lavoro su un nuovo gioco?

Tramite un annuncio di lavoro sul proprio sito, si evince che The Pokémon Company International sia al lavoro su un nuovo titolo mobile.

L’azienda starebbe infatti cercando un Principal Game Designer che “lavorerà all’interno di un team composto da designer, ingegneri, artisti, produttori e tester per creare un nuovo videogame mobile”.

Dall’annuncio non traspare però nessuna informazione sul tipo di videogioco in questione, se non il fatto che la sede di lavoro è locata a Washington, negli Stati Uniti, per cui il titolo sarà sviluppato da un team interno e non affidato a terze parti come nel caso di Niantic e Pokémon GO.

Cosa potrebbe riguardare l’annuncio? Siete curiosi di saperne di più su un’eventuale nuovo videogioco dedicato alle celebri creaturine? Restate sulle nostre pagine e vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

(Fonte: Nintendo Life)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.