Durante il tour di promozione di Ready Player One, il regista Steven Spielberg ha rivelato alcune nuove informazioni su Indiana Jones 5, prossimo film del celebre franchise.

In particolare sembre che le riprese avranno inizio l’anno prossimo, ad Aprile 2019, nel Regno Unito.

“Vale sempre la pena venire fin qui quando posso lavorare con questo grande gruppo di talenti che arriva dal Regno Unito. Gli attori, la crew, gli autisti, tutti quelli che mi hanno aiutato a girare i miei film qui e mi continueranno ad aiutare quando tornerò ad Aprile 2019 per girare il quinto film di Indiana Jones”, ha detto il regista.

Indiana Jones 5 ha una data d’uscita fissata per Luglio 2020 e vedrà Harrison Ford riprendere il suo iconico ruolo. Spielberg ha promesso grandi cose per il quinto capitolo, mentre Bob Iger ha già dichiarato che non sarà l’ultimo film della saga.

(Fonte: Coming Soon)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.